TREMESTIERI: VERSO IL BALLOTTAGGIO, DI STEFANO PRESENTA LA GIUNTA - comunicazione politica, spindoctoring e dintorni
Ultime notizie su politica
notizie, news
3000
post-template-default,single,single-post,postid-3000,single-format-standard,qode-quick-links-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-11.2,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.2.1,vc_responsive

TREMESTIERI: VERSO IL BALLOTTAGGIO, DI STEFANO PRESENTA LA GIUNTA

TREMESTIERI ETNEO: A una settimana dal rush finale, rappresentato dal ballotaggio che richiamerà alle urne i cittadini di Tremestieri domenica 14 e lunedì 15 giugno, questa mattina il candidato sindaco Sebastiano Di Stefano ha ufficializzato i componenti della giunta comunale nella sede dell’Associazione “Musica e Colore”, nel comune pedemontano. “Ringrazio tutti i candidati delle liste – ha affermato Di Stefano – che con il loro lavoro costante e ricco di entusiasmo, ci hanno permesso di raggiungere questo primo importante risultato”.

Al fianco di Di Stefano, come anticipato nei giorni scorsi, ci sarà Mario Ronsisvalle che ricoprirà la carica di vice sindaco. “Io e la mia squadra abbiamo trovato nel progetto di Sebastiano una grande vicinanza. Adesso, bisogna puntare a riportare Tremestieri in uno stato di civiltà – ha sottolineato Ronsisvalle – attenzionando in particolar modo i punti del programma relativi ai rifiuti, al Piano regolatore generale, agli impianti sportivi, al cimitero e alla sicurezza”.

Andranno a ricoprire la carica di assessori: Franco Fazio, che avrà un ruolo fondamentale nella frazione di Canalicchio, l’ex comandante di stazione dei Carabinieri di Tremestieri Consolato Sciacca fortemente voluto in squadra per la profonda conoscenza del territorio dopo 30 anni di servizio e Romina Condorelli.

A completare la squadra due donne: Laura Tomasello e Alessandra Cunsolo, nominate rispettivamente delegato sindaco per la zona sud di Tremestieri e Canalicchio.

“Ringrazio tutti i cittadini che credono nel nostro progetto – ha affermato Franco Fazio – adesso dobbiamo impegnarci più che mai per vincere e governare il nostro paese, restituendogli la dignità che merita”.

“Sono qui per affiancare Sebastiano e Mario perchè credo nelle loro capacità, e lo dico paternamente avendoli visti crescere entrambi – ha sottolineato Consolato Sciacca – vogliamo voltare pagina per la rinascita di Tremestieri”.

“Rappresento la parte “rosa” del gruppo – ha dichiarato Romina Condorelli – credo nella forza del progetto e nel raggiungimento del nostro obiettivo”.

No Comments

Post A Comment