TREMESTIERI VERSO IL VOTO: DOMANI ALLE 21.30 IN PIAZZA DANTE IL COMIZIO FINALE DI SEBASTIANO DI STEFANO - comunicazione politica, spindoctoring e dintorni
Ultime notizie su politica
notizie, news
3045
post-template-default,single,single-post,postid-3045,single-format-standard,qode-quick-links-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-11.2,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.2.1,vc_responsive

TREMESTIERI VERSO IL VOTO: DOMANI ALLE 21.30 IN PIAZZA DANTE IL COMIZIO FINALE DI SEBASTIANO DI STEFANO

L’ultimo appello al voto, l’ultimo confronto diretto con gli elettori in vista del ballottaggio che richiamerà alle urne i cittadini di Tremestieri domenica 14 e lunedì 15 giugno. Domani sera, a partire dalle 21.30, la squadra di Sebastiano Di Stefano si ritroverà in Piazza Dante per il comizio di chiusura della campagna elettorale.

«È stata una campagna elettorale “vecchio stile”, con il porta a porta tra la gente – afferma Di Stefano – ma anche particolarmente innovativa grazie alla comunicazione con gli elettori attraverso i social network con la community #faccepulite. Invito la comunità tremestierese a prendere parte all’incontro di domani sera: il loro sostegno è indispensabile per vincere questa sfida».

Il percorso trasparente e coerente basato sui valori umani di Sebastiano Di Stefano riflette quello del suo “alleato” Mario Ronsisvalle, che dopo aver sposato il progetto politico, domani salirà sul palco accanto al candidato sindaco per mettere in luce le priorità del territorio e i punti del programma elettorale legati al futuro di Tremestieri. A completare la Giunta gli assessori: Consolato Sciacca, Franco Fazio e Romina Condorelli. Due squadre, unite e compatte, per un unico obiettivo: realizzare tutto ciò che il territorio richiede come necessità. «La presenza dell’elettore, dell’amico e del comune cittadino – ribadisce Di Stefano – può fare la differenza per cambiare, tutti insieme, il volto di Tremestieri».

No Comments

Post A Comment